Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?
FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE: “un soldo risparmiato e un soldo guadagnato”
Nel mese di dicembre è stato pubblicato il Bando di finanziamento INAIL 2014 relativo all’anno 2015.
Il bando che viene rinnovato già da qualche anno, costituisce una importante opportunità per le aziende che vogliono investire nella sicurezza. Infatti, molti nostri clienti da anni hanno partecipato al bando riuscendo a farsi finanziare importanti progetti legati alla sicurezza sui luoghi di lavoro.
Il finanziamento, infatti, che consiste in un contributo a fondo perduto a copertura del 65%, ha lo scopo di migliorare i livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, fino ad un massimo di 130 mila euro. I finanziamenti verranno assegnati fino a esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande, previa verifica tecnico-amministrativa e a patto che il progetto sia stato realmente realizzato.
Vista l’importanza dell’argomento, anche quest’anno abbiamo scelto di partecipare all’organizzazione di un seminario gratuito in tema di finanziamento alle imprese dove, tra gli argomenti, verrà illustrato anche il BANDO INAIL 2014.
Il seminario si terrà il prossimo 3 febbraio a Bologna, la partecipazione è gratuita ed è richiesta l'iscrizione per gestire al meglio l'organizzazione dell'evento.
Per scaricare il modulo di iscrizione clicca qui