Stefanelli&Stefanelli Studio dell'anno nella categoria Biomedicale ai TopLegal Industry Awards 2021

13 MAGGIO 2021
COMUNICATO INTERNO


Il nostro Studio si è aggiudicato il primo posto nella Categoria Life Sciences per il Settore Biomedicale nell’ambito della VI Edizione dei TopLegal Industry Awards, manifestazione nazionale che ha premiato ieri i professionisti e gli Studi legali per le capacità trasversali a servizio dei clienti. La proclamazione avviene attraverso l’analisi di criteri di selezione precisi e rigorosi atti a valutare l’impiego di risorse a beneficio del cliente, l’innovazione dei servizi, la conoscenza specifica del settore e l’attività e le soluzioni apportate al cliente.
 
Il riconoscimento ha valorizzato le nostre competenze nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale applicata al settore dei medical device e le nostre attività di consulenza in ambito di sanità digitale, telemedicina, digital support.
Secondo la Giuria, lo Studio «Ha catturato l’interesse dei giurati con un mandato destinato a fare scuola. Per PatchAi ha curato la privacy e compliance relative alla creazione di un chatbot e una app per pazienti coinvolti in studi clinici».
 
La Giuria che ci ha proclamato vincitori era composta da: Marco Sugarelli Pfizer, Michele Cera Alfasigma, Carmen Di Martino Zogenix International Limited, Vincenzo Ilardo Alliance Medical, Andrea Nuti Medifarma, Marco Pala Medica, Domenico Pappalettera Beiesdorf, Carlo Simone Massenti Astra Zeneca.


GUARDA IL VIDEO DELLA VITTORIA

E IL VIDEO DELLA SERATA