Stefanelli si rafforza su appalti ed energia

DIARIO LEGALE - di Massimiliano Carbonaro
Lo studio Stefanelli&Stefanelli si rafforza nell'area Appalti e contratti con particolare riferimento ai settori speciali con l'ingresso come of Counsel dell'avvocata Maria Antonietta Portaluri.
I suoi ambiti di attività saranno quelli delle procedure di gara e della contrattualistica nei settori speciali, della digitalizzazione negli appalti e della trasformazione in chiave sostenibile dei mercati pubblici e delle filiere industriali, partecipando ai nuovi progetti dello studio su comunità energetiche e sui bilanci di sostenibilità delle imprese.
"Il suo ingresso - dichiara Andrea Stefanelli, cofondatore dello studio - è un importante tassello della sua costante specializzazione nella gestione di clienti attivi nel settore degli appalti, costruzioni e realizzazione di infrastrutture".
Portaluri arriva dopo una lunga esperienza come direttore Generale di AnieConfindustria (l'organizzazione di rappresentanza dei settori industriali ad alta tecnologia).
"Le sue competenze giuridiche e manageriali sono un patrimonio che mettiamo a disposizione del mondo delle imprese", ha aggiunto la cofounder Silvia Stefanelli.
VEDI L'ESTRATTO