Healthcare Marketing: la pubblicità di medicinale, dispositivo medico, integratore/alimento, cosmetico
28/01/2020
                    MILANO
                
            
                Evento promosso da IQVIA
tra i relatori: avv. Silvia Stefanelli
Temi:
Obiettivo: esaminare le opportunità di marketing e i relativi vincoli legali previsti per medicinali, dispositivi medici, integratori/alimenti e cosmetici, mettendone in luce similarità e differenze e focalizzandosi sugli elementi più critici.
Scarica il programma completo
            
            
            
            
            
            
            
            
            
            
            
            
            
            
            
            
            
        tra i relatori: avv. Silvia Stefanelli
Temi:
- Pubblicità del medicinale
 - Pubblicità dei dispositivi medici
 - Pubblicità degli alimenti e degli integratori alimentari
 - Pubblicità dei cosmetici
 - Giurisprudenza recente
 
Obiettivo: esaminare le opportunità di marketing e i relativi vincoli legali previsti per medicinali, dispositivi medici, integratori/alimenti e cosmetici, mettendone in luce similarità e differenze e focalizzandosi sugli elementi più critici.
Scarica il programma completo