Healthcare Marketing: la pubblicità di medicinale, dispositivo medico, integratore/alimento, cosmetico
28/01/2020
MILANO
Evento promosso da IQVIA
tra i relatori: avv. Silvia Stefanelli
Temi:
Obiettivo: esaminare le opportunità di marketing e i relativi vincoli legali previsti per medicinali, dispositivi medici, integratori/alimenti e cosmetici, mettendone in luce similarità e differenze e focalizzandosi sugli elementi più critici.
Scarica il programma completo
tra i relatori: avv. Silvia Stefanelli
Temi:
- Pubblicità del medicinale
- Pubblicità dei dispositivi medici
- Pubblicità degli alimenti e degli integratori alimentari
- Pubblicità dei cosmetici
- Giurisprudenza recente
Obiettivo: esaminare le opportunità di marketing e i relativi vincoli legali previsti per medicinali, dispositivi medici, integratori/alimenti e cosmetici, mettendone in luce similarità e differenze e focalizzandosi sugli elementi più critici.
Scarica il programma completo