CONVEGNO MARKETING ON LINE: efficacia e legalita

09/07/2015

Bologna, 9 luglio 2015

Una giornata dedicata ai temi chiave del WEB e della PUBBLICITA'

Clicca qui per scaricare il programma completo e la scheda di iscrizione

Il convegno è articolato in due moduli:

  • Cookies, normative e strategie per il marketing digitale

Per tutti coloro che utilizzano internet, social network, mailing list

I cookies sono solo l'ultimo esempio di come il legislatore sia sempre più attento all'utilizzo del web come strumento commerciale. Profilazione dei clienti, tutela della privacy, cookie policy e contenuti obbligatori dei siti internet, sono i temi chiave che bisogna conoscere per evitare problemi con utenti e concorrenti e per tutelarsi dalle possibili sanzioni.

Questi i temi trattati nel primo modulo, dalle 9.00 alle 13.00

  • Pubblicità in ambito sanitario e outbound marketing

Focus tutti coloro che vogliono effettuare pubblicità in ambito sanitario

La pubblicità sanitaria si sta muovendo verso una liberalizzazione, aiutata delle recenti sentenze in materia di pubblicità dei professionisti e dei dispositivi medici. Ma ciò non significa assenza di regole. Il futuro e l'accesa competizione richiederanno di investire sempre più risorse nella pubblicità e nel marketing in ambito sanitario:  conoscere i vincoli ed i limiti entro i quali occorre agire è oggi sempre più  fondamentale

Questi i temi trattati nel secondo modulo, dalle 14.00 alle 17.00

Questo sito web utilizza dei cookies tecnici e cookies di terze parti, al fine di raccogliere informazioni statistiche sugli utenti. Per saperne di più e per la gestione di tali cookies, clicca qui. Se prosegui la navigazione mediante accesso ad altra area del sito o selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) manifesti il tuo consenso all'uso dei cookies e delle altre tecnologie di profilazione impiegate dal sito. Per nascondere questo messaggio clicca qui.