Dispositivi Medici a base di sostanze

20 FEBBRAIO 2023
BOLOGNA

in questo momento di fervente attività tra chi si occupa di dispositivi medici a base di sostanze, la SITOX (Società Italiana di Tossicologia) ha organizzato un corso di una giornata il 20 febbraio a Bologna, per ascoltare le posizioni di chi sviluppa (fabbricanti) e chi valuta (Organismi Notificati) dispositivi, concentrando presentazioni e discussioni sulle valutazioni precliniche di sicurezza.
Il corso, grazie alla partecipazione di rappresentati di organismi notificati, personale di aziende di fabbricanti, accademia ed esperti dei settori scientifico e regolatorio, presenta un programma ricco e variegato.
Il tempo riservato ai momenti di Q&A e presentazione di casi da parte dell’audience rendono questo evento una importante occasione di discussione.

tra i relatori Avv. Silvia Stefanelli sul tema "Regolamento UE 745/2017: impatto per uso sostanze e preparazioni in dispositivi medici ed in farmaci, cosmetici, integratori alimentari"

PROGRAMMA COMPLETO

Il costo è di 210 euro (IVA inclusa) per chi non è socio SITOX  e alla fine viene rilasciato un attestato di partecipazione al corso di formazione.
PER INFO & ISCRIZIONI