CONVEGNO MARKETING ON LINE: efficacia e legalita
Bologna, 9 luglio 2015
Una giornata dedicata ai temi chiave del WEB e della PUBBLICITA'
Clicca qui per scaricare il programma completo e la scheda di iscrizione
Il convegno è articolato in due moduli:
- Cookies, normative e strategie per il marketing digitale
Per tutti coloro che utilizzano internet, social network, mailing list
I cookies sono solo l'ultimo esempio di come il legislatore sia sempre più attento all'utilizzo del web come strumento commerciale. Profilazione dei clienti, tutela della privacy, cookie policy e contenuti obbligatori dei siti internet, sono i temi chiave che bisogna conoscere per evitare problemi con utenti e concorrenti e per tutelarsi dalle possibili sanzioni.
Questi i temi trattati nel primo modulo, dalle 9.00 alle 13.00
- Pubblicità in ambito sanitario e outbound marketing
Focus tutti coloro che vogliono effettuare pubblicità in ambito sanitario
La pubblicità sanitaria si sta muovendo verso una liberalizzazione, aiutata delle recenti sentenze in materia di pubblicità dei professionisti e dei dispositivi medici. Ma ciò non significa assenza di regole. Il futuro e l'accesa competizione richiederanno di investire sempre più risorse nella pubblicità e nel marketing in ambito sanitario: conoscere i vincoli ed i limiti entro i quali occorre agire è oggi sempre più fondamentale
Questi i temi trattati nel secondo modulo, dalle 14.00 alle 17.00